prenota qui la tua prossima vacanza!
 

FAVIGNANA STA ARRIVANDO.

La tenuta di Villa Margherita 

accoglie 18 deliziose case per le vacanze, immerse in una strepitosa e inaspettata vegetazione, in prossimità delle cave del Giardino dell’impossibile, tra le assolate campagne di Favignana, a pochi passi da Cala Azzurra, Cala Rossa e Bue Marino, le più incantevoli spiagge e calette dell’isola.

Sapremo fornirti preziosi suggerimenti su dove degustare il migliore Cous Cous di pesce e le succulente specialità locali, e precise indicazioni su corsi di diving, giornate di snorkeling, pesca turismo, escursioni a Levanzo e Marettimo.

Il lussureggiante parco di Villa Margherita e le Egadi ti aspettano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

e non perderti news e promozioni riservate!

LE CASE

18 appartamenti attrezzati per le vacanze,
ognuno con cucina corredata e spazio privato esterno dotato di doccia.

GUARDA TUTTE LE CASE

1 CAMERA / 2 POSTI LETTO

1 CAMERA / 3 POSTI LETTO

2 CAMERE / 5 POSTI LETTO


la tenuta

Nata negli anni ’80 come casa privata, grazie alla passione della proprietaria per la botanica, si è nel tempo arricchita di un giardino che vanta diverse varietà di piante (ad oggi circa 300 specie) provenienti da tutto il mondo. Le sue cave di tufo sono prodigiosamente divenute un gigantesco Eden sommerso che attira ogni anno migliaia di appassionati di botanica e fitologia.

Le case sono ubicate all’interno della tenuta. Alcune con privilegiata vista sui gorghi mozzafiato del Giardino dell’Impossibile e del ninfeo, altre immerse nella rigogliosa vegetazione del giardino, dove leggere e sonnecchiare sotto la frescura degli alberi, altre ancora a pochi metri da un’ampia e rilassante piscina.

illustrazione pianta tenuta in cui trovano le posizioni delle 18 casette, della piscina e dell cave di tufo in cui si trovano il Giardino dell'impossibile e il Ninfeo


GIARDINO DELL_IMPOSSIBILE - LOGO-non reattivo-01

Un sogno iniziato più di quarant’anni fa.
Un gigantesco Eden sommerso. Un orto botanico, tra i cunicoli e le grotte delle antiche cave di pietra di Favignana.

ultimI POST

guestbook